Il Villaggio Olimpico è un hotel 3*** ristrutturato in occasione delle Olimpiadi di Torino 2006. La struttura dispone di spazi indicati all’ospitalità che spazia dalla coppia alla famiglia, dall’azienda all’associazione sportiva dilettantistica o professionista.

I bar, la discoteca, le sale fitness, il teatro le sale hobby e le diverse meeting room di cui il Villaggio dispone permettono l’organizzazione di ogni tipo di attività e soddisfare ogni tipo di esigenza dei nostri Clienti.

Il nostro personale dall’accoglienza all’animazione è a disposizione di tutti gli ospiti del Villaggio Olimpico per curare ogni minimo dettaglio del soggiorno offrendo costante assistenza.

Le palazzine che compongono il villaggio, dotate di camere ampie e numerose da 3, 4 e 5 posti prive di letti a castello ma che dispongono di arredi confortevoli e di servizi privati, circondano un teatro attrezzato da 400 posti, una discoteca da 350 posti, sale giochi, palestra area relax con piscina, sale didattiche per la formazione e le attività di animazione. All’esterno il Villaggio offre campi polivalenti di calcio, basket e pallavolo. Completano l’offerta l’ampia dotazione di spazi attrezzati per gli sport outdoor (come l’Adventure Park e il Climbing) e indoor (come i consueti sport di squadra, il nuoto e l’arrampicata).

Il territorio di Bardonecchia è inoltre ricco di risorse per attività strutturate di golf, equitazione, skating e per la pratica del pattinaggio. Bardonecchia è dunque un vero e proprio centro polifunzionale vocato allo sport e all’escursionismo, che ha saputo trasformare le sue risorse turistiche in preziose possibilità di arricchimento e di crescita, di allenamento professionale e per il tempo libero, che per tali ragioni ospita gruppi di amatori, appassionati escursionisti e professionisti in molte discipline sportive.