Una Vacanza per Ogni età
… A BARDONECCHIA

Salute e Benessere passeggiate slow nella perla dell’ Alta val di Susa.

Bardonecchia, novità della proposta di Eni per il 2019,  offre un paesaggio unico e incontaminato con spettacolari paesaggi alpini da scopre a passo lento.Per questo proponiamo un programma ricco di attività, di escursioni nel territorio che saranno scelte di volta in volta insieme ai nostri ospiti, di laboratori d’arte, di serate all’insegna della convivialità e della socialità.

SERVIZIO TRANSFER

“Contattaci per sapere se dal luogo della tua partenza sono stati organizzati trasferimenti in autobus”.

DATE E TURNI

Dal 04/08/2019 – Al 10/08/2019

Segui un collegamento aggiunto manualeSegui un collegamento aggiunto manualeSegui un collegamento aggiunto manualeSegui un collegamento aggiunto manuale

OBIETTIVI DEL PROGRAMMA

Favorire la diffusione di stili di vita corretti, la buona alimentazione, l’attività fisica e il piacere di una vita sociale attiva

Stimolare il confronto, anche con la presenza di esperti, sui temi del vivere in salute e delle buone abitudini per star bene;

Rafforzare la capacità di ascolto di sé e dei propri bisogni, anche con l’apprendimento di tecniche specifiche

IL VILLAGGIO OLIMPICO

IL  Villaggio Olimpico si trova a Bardonecchia, cittadina di montagna dell’Alta Val di Susa, con il fascino di un piccolo villaggio alpino e le comodità di un centro organizzato e accogliente.

Tutte le camere del Villaggio (singole, doppie/matrimoniali o multiple) sono confortevolmente arredate e sono dotate di servizi privati, televisore, telefono, asciugacapelli e frigobar.

Il Villaggio dispone anche di sale ricreative, sale giochi con playstation, biliardi, ping pong, biliardini, teatro con maxischermo, pianobar, discoteca, piscina, sauna, bagno turco, idromassaggio e doccia emozionale.

Guarda la gallery

L’organizzazione della settimana prevede un ricco programma di escursioni e attività ma anche momenti di relax, in piscina o nel parco della struttura.

Il programma prevede alcune escursioni sul territorio alla scoperata delle eccellenze dell’Alta Val di Susa e del Piemonte.
Nel corso del soggiorno , tra le varie attività di animazione, saranno proposti anche i seguenti percorsi:

  • sedute di yoga condotte da istruttrice professionale

  • lezioni di acquagym presso la piscina del Villaggio Olimpico

  • incontri di personal training presso la palestra del Villaggio

  • passeggiate “slow”